Statistiche e info

Crazy Flasher 3 flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 7
Media:
Visite:
N° voti:

Crazy Flasher 3 - Giochi Horror Beat em up
Andy Law è tornato in un nuovo incredibile gioco! Sfida i cattivi nel nuovo capitolo, Crazy Flasher 3!

La serie beat-em-up si arricchisce di un nuovo emozionante gioco con protagonista il giovane esperto di arti marziali Andy Law. Sarà costretto a sfidare il male ancora una volta, ma il nostro eroe lotterà per consegnare questi c [...]

Descrizione Gioco

La serie beat-em-up si arricchisce di un nuovo emozionante gioco con protagonista il giovane esperto di arti marziali Andy Law. Sarà costretto a sfidare il male ancora una volta, ma il nostro eroe lotterà per consegnare questi criminali alla giustizia. Accompagnalo anche in questa nuova avventura senza paura attraverso l'arte del combattimento!


Scopo

Il tuo obiettivo è quello di battere tutti gli avversari e diventare il nuovo street fighter della città. Dovrai sudare questo titolo, vincendo i combattimenti, facendoti conoscere, fino a battere il tuo rivale storico, BPK. Ogni ''death match'' potrebbe essere l'ultimo per Andy, perciò evita di essere sconfitto!

Nella schermata option è possibile modificare i comandi a proprio piacimento
La schermata dove personalizzare i comandi
Seleziona l'ultimo livello sbloccato o inizia una nuova partita
La struttura in livelli di Crazy Flasher 3

Fase Iniziale

Nella schermata iniziale del gioco-flash, clicca sul tasto play per accedere al menu principale. Premendo su ''option'' ti ritroverai nella console dei comandi, dove potrai scegliere la tua configurazione personale dei tasti di gioco per adattarli al tuo stile. Premi quindi su ''game start'' per iniziare una nuova partita.


Come giocare

Successivamente scegli la difficolà del gioco e premi su ok per superare la schermata equipaggiamenti, quindi seleziona il livello da cui iniziare. Sono presenti 5 fasi di gioco principali, ognuna costituita da un certo numero di livelli, per un totale di ben 42! Come in Crazy Flasher 2, muovi il personaggio con le frecce direzionali. Per combattere utilizza i tasti B, N e M della tastiera, mentre per scegliere l'equipaggiamento adatto alla situazione premi la barra spaziatrice. Utilizzando i tasti contemporaneamente metterai in pratica speciali mosse, con le quali ti sarà più facile battere gli avversari, soprattutto nei livelli successivi quando ti scontrerai con più personaggi e molto più forti. Conluso ogni livello si accenderà una freccia viola con scritto ''go'' in alto a destra nella schermata di gioco. Seguila e passerai al livello successivo. In alto a sinistra invece puoi vedere lo stato del tuo giovane eroe, così da avere sempre la situazione sotto controllo. Anche in questo gioco sono presenti mosse speciali, infatti premendo il tasto M, eseguirai una particolare mossa che ti permetterà di colpire più nemici in un colpo solo! Si tratta però di una mossa limitata, e non è detto che basterà eseguirla una volta sola per battere questi teppisti da strada. Come nei recenti giochi horror di FlashGamesxl, vincere non è facile, perciò combatti con tutte le risorse disponibili!

Più avanzi di livello, maggiore sarà la difficoltà del gioco
Scendi in strada e combatti contro questi teppisti!
I punti possono essere utili per aumentare l'equipaggiamento
Completato ogni livello verifica il punteggio ottenuto

Conclusioni

Hai a disposizione una sola vita, quindi il gioco finirà quando questa si sarà esaurita. Raccogli tutti gli speciali pacchetti medici per curare le ferite del tuo eroe e tornare più in forma di prima! Il successo ti aspetta!


Altri giochi della categoria