Statistiche e info

Crazy Flasher 4 flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Crazy Flasher 4 - Giochi Horror Beat em up
L'incredibile saga che vede protagonista Andy Law continua! Gioca subito al nuovo Crazy Flasher 4!

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! In Crazy Flasher 4 dovrete aiutare Andy Law a combattere il crimine disponendo di incredibili armi e veicoli. Una nuova avventura della serie beat-em-up nella quale il nostro [...]

Descrizione Gioco

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare! In Crazy Flasher 4 dovrete aiutare Andy Law a combattere il crimine disponendo di incredibili armi e veicoli. Una nuova avventura della serie beat-em-up nella quale il nostro eroe dovrà vedersela con il male all'ennesima potenza. Solo le più potenti armi riusciranno a fermarlo una volta per tutte!


Scopo

L'obiettivo di gioco dipende dalla modolità scelta: nella ''main story'' dovrai completare le missioni di ogni livello per avanzare nel gioco, mentre nella modalità ''challenges'' dovrai eliminare tutti i nemici, battere gli avversari su potenti fuoriserie o lottare contro l'acerrimo rivale BPK.

Impara i molteplici comandi del gioco per battere i nemici
Le istruzioni di Crazy Flasher 4
Completa tutti i livelli del gioco per vincere la sfida
Inizia l'avventura nella modalità ''MainStory''

Fase Iniziale

Per iniziare una nuova partita premi il tasto play nella schermata principale del gioco flash, quindi leggi le istruzioni e conferma il tuo equipaggiamento premendo su ok. A questo punto scegli se giocare nella modalità storia o challenge, ovvero ripercorrere le avventure di Andy o semplicemente giocare in stile arcade.


Come giocare

Come nei precedenti capitoli, come Crazy Flasher 2, per ogni nemico ucciso guadagnerete dei punti-soldi utilizzabili per poter acquistare armi e oggetti sempre più potenti. Bisogna fare però attenzione a non uccidere accidentalmente un tuo alleato, perchè in questo caso perderesti ben 500 dollari. Nella parte bassa dello schermo vengono indicati il livello della vita, il tipo di arma, le ricariche e il numero di munizioni a disposizione. Come sempre anche i comandi sono molteplici, ma questa volta non personalizzabili come in Crazy Flasher 3. Per muovere il protagonista della serie utilizza i tasti W-A-S-D, mentre con il mouse potrai mirare e sparare. Cambia arma con i tasti 1-2-3-4, premi la R per ricaricare, mentre la G per gettare un'arma ormai scarica. Usa la barra spaziatrice per scorrere i dialoghi e per salire a bordo dei veicoli speciali, la E per vedere la mappa, e la B per acquistare nuove armi quando sarai in prossimità di un negozio. In base ai punti guadagnati avrai poi diversi bonus a disposione, ad esempio se raggiungi 2800 dollari potrai ricominciare una nuova partita dal punto in cui ti trovavi prima di essere ucciso, senza dover iniziare da capo. Per salvare i progressi di gioco premi il tasto Q, mentre per ritornare al menu principale ti basterà premere M. Se vuoi imparare nuove tecniche di gioco scegli la modalità ''challenges'', attraverso 4 situazioni di gioco dove potrai giocare senza limiti di punti.

Le munizioni non sono illimitate ma puoi trovare nuove armi durante il gioco
Usa le armi con parsimonia, o resterai senza!
Se ottieni punteggi alti puoi usufruire di speciali bonus
Quando vieni ucciso riprendi il gioco con 2800 punti

Conclusioni

Controlla il livello della vita perchè è l'unica che hai a disposizione! Una volta ucciso potrai continuare solo se avrai accumulato un punteggio di 2800 punti/dollari, in caso contrario sarai cotretto ad iniziare di nuovo il livello!


Altri giochi della categoria