Statistiche e info

Sift Heads World 4 flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 19
N° voti: 2

Sift Heads World 4 - Giochi Horror
Parti per la Russia e ritrova la sorella di Shorty tenuta in ostaggio da un gruppo di gangster!

In flash games avrai imparato a conoscere Vinnie e per lui la sua famiglia sono Shorty e Kiro. Ma adesso c'è bisogno di tutto l'impegno possibile perchè non dovrai affrontare poliziotti senza scrupoli e corrotti come in Sift Hea [...]

Descrizione Gioco

In flash games avrai imparato a conoscere Vinnie e per lui la sua famiglia sono Shorty e Kiro. Ma adesso c'è bisogno di tutto l'impegno possibile perchè non dovrai affrontare poliziotti senza scrupoli e corrotti come in Sift Heads World 3, ma dovrai invece andare in Russia dove il tuo amico Niico vi aspetta e per intraprendere una missione che vale più del danaro!


Scopo

Lo scopo sarà liberare la sorella di Shorty dalla gang che la tiene in ostaggio. Non sarà una missione semplice, i sicari mandati a farvi fuori sono addestrati ad uccidere e qualcuno era anche un ex membro del KGB. Ma la squadra di Vinnie con il tuo aiuto sarà imbattibile e la sorella di Shorty potrà finalmente tornare a casa!

Guiderai l’elicottero per abbattere l’aereo, ma stai attento a non essere colpito!
Guiderai l’elicottero per abbattere l’aereo, ma stai attento a non essere colpito!
Con i soldi conquistati dagli uomini uccisi potrai comprare nuove armi!
Con i soldi conquistati dagli uomini uccisi potrai comprare nuove armi!

Fase Iniziale

Quando un membro della squadra è in difficoltà Vinnie non esita neanche un secondo per aiutarlo e sarebbe disposto a dare la sua vita pur di salvare quella dei suoi compagni, e questo vale anche per Shorty e Kiro. In questa nuova missione firmata gamesxl non sarà uno di loro ad essere in pericolo, ma un passato lontano si affaccia per ricordare che tutti hanno dei legami. Clicca la scritta New Game per iniziare!


Come giocare

Per quanto ognuno di noi possa tagliare i ponti con il passato ci sarà sempre un giorno in cui dovremo ritornare indietro e fare i conti con le nostre paure e ricordi, ma se si è abbastanza forti da non cadere a terra ed arrendersi, anche il passato più doloroso può svanire per sempre. Questa volta a bussare alla porta della nostra squadra di killer è il passato di Shorty e la nostra eroina non può certo evitare di affrontarlo. Infatti dopo aver scelto il tuo assassino ed eliminato Anthony, un altro poliziotto corrotto, una lettera viene spedita e a scriverla è la sorella di Shorty. La nostra amica apprende che la sorella che aveva lasciato in Russia è stata rapita da un gruppo di gangster che trafficano in droga e armi. La vita della povera ragazza è in serio pericolo e Vinnie non lascerà di certo che Shorty parta da sola. Quindi una volta fatto il carico di munizioni e aver comprato nuove e potenti armi potrai andare all'aeroporto, ma qui dovrai essere abile e veloce come in Sift Heads World 2, per eliminare i poliziotti ed avere così la strada libera. Una volta in Russia ci sarà un vecchio amico di Vinnie ad aspettarvi, un certo Nico, molto probabilmente è un nome in codice, per evitare di essere riconosciuto ed il nostro amico vi fornirà una jeep su cui viaggiare e raccogliere informazioni importanti. Consulta la mappa ad ogni spostamento, ma stai pronto a sparare perchè il vostro arrivo è atteso con ansia!

In Russia vi aspetterà Nico pronto ad aiutare Vinnie in questa missione!
In Russia vi aspetterà Nico pronto ad aiutare Vinnie in questa missione!
Clicca la scritta OK e tieniti pronto a puntare il tuo fucile sul primo obiettivo!
Clicca la scritta OK e tieniti pronto a puntare il tuo fucile sul primo obiettivo!

Conclusioni

Dovrai passare in rassegna le città più importanti della Russia, entrare in locali sconosciuti ed affrontare killer di alto valore, ma questo è il prezzo da pagare per la libertà di una ragazza innocente caduta in mani sbagliate!


Altri giochi della categoria