Statistiche e info

Sift Heads World Treacherous Return flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Sift Heads World Treacherous Return - Giochi Horror
La speciale squadra anticrimine di Vinnie torna in una nuova incredibile avventura!

L'organizzazione criminale Yazuka bracca la vostra squadra ancora una volta, stufa di vedersi sfumare gli affari più preziosi sul mercato a causa delle vostre operazioni anticrimine. Flash Gamesxl ti invita a vestire i panni di V [...]

Descrizione Gioco

L'organizzazione criminale Yazuka bracca la vostra squadra ancora una volta, stufa di vedersi sfumare gli affari più preziosi sul mercato a causa delle vostre operazioni anticrimine. Flash Gamesxl ti invita a vestire i panni di Vinnie o i suoi amici di nuovo per sconfiggere il male una volta per tutte!


Scopo

La Yazuka è riuscita a mettersi sulle tracce del tuo amico Kiro, e ora hanno scoperto il vostro rifugio. Elimina tutti i nemici e fai piazza pulita, quindi mettiti alla ricerca del capo della Yazuka per ripulire questa città dal crimine!

Dopo aver scelto il tuo alias vesti i panni del tuo personaggio preferito
Scegli il tuo personaggio e inizia la missione
Muoviti tra le varie stanze in cerca di nemici intrusi
E' il momento di entrare in azione!

Fase Iniziale

Divertiti subito in questo nuovo gioco XL premendo la scritta Play non appena il caricamento è completo. Accedi al menu principale e premi su New Game, inserisci il tuo alias e scegli il tuo personaggio preferito. Non c'è un attimo da perdere!


Come giocare

Il rifugio segreto di Vinnie e dei suoi uomini è stato scoperto dalla Yazuka e la prima cosa da fare è ripulire l'intero covo dai suoi scagnozzi. Quindi innanzi tutto scegli quale personaggio interpretare, dal capo Vinnie alle fidate spalle Shorty e Kiro. La missione è molto delicata, ma ognuno di questi formidabili elementi è una macchina da guerra spietata contro il male. Kiro e Shorty sono elementi validissimi, mentre Vinnie è il leader indiscusso del gruppo. La scelta non sarà facile, ma una volta effettuata potrai concentrarti sull'arma da utilizzare, dalla pistola al mitragliatore. A seconda del personaggio ti verrà assegnato anche un veicolo, ma non è ancora il momento di saltare a bordo. A questo punto non resta che iniziare la prima missione, esplorando ogni stanza del rifugio per scovare i nemici nascosti, pronti ad uccidervi tutti. Come in Vinnies Shooting 1 ti conviene sempre mirare alla testa più che al corpo, per eliminare il nemico con un solo colpo e risparmiare tempo. Per sparare utilizza il mouse, mentre per ricaricare le tue armi premi il tasto R della tastiera. Utilizza invece la barra spaziatrice per selezionare la modalità in prima persona e fare fuoco più facilmente. Una volta eliminati tutti i nemici all'interno del rifugio potrai partire alla ricerca della Yazuka per eliminare il loro capo, e chiudere questa storia definitivamente!

Risparmia tempo e munizioni colpendo alla testa i nemici
Mira alla testa per eliminarli in un sol colpo
Parti alla ricerca del capo dell'organizzazione per concludere il gioco
Sgominati i cattivi tocca al loro boss!

Conclusioni

Quando avrai eliminato abbastanza elementi della Yazuka potrai finalmente incontrare il loro capo e sconfiggerlo una volta per tutte! Nessuno può mettersi contro il team di Sift Heads World!


Altri giochi della categoria