Statistiche e info

The Cursed Beneath flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.57
Visite: 156
N° voti: 7

The Cursed Beneath - Giochi Horror
Distruggi gli Zombie all'interno del castello maledetto con le armi super potenti!

I giochi horror sono senza dubbio tra i più divertenti e paurosi che potrai trovare in flash games, ma The Cursed Beneath ti catapulterà in un mondo fatto di Zombie spaventosi che cercheranno di farti fuori all'istante. Non pens [...]

Descrizione Gioco

I giochi horror sono senza dubbio tra i più divertenti e paurosi che potrai trovare in flash games, ma The Cursed Beneath ti catapulterà in un mondo fatto di Zombie spaventosi che cercheranno di farti fuori all'istante. Non pensare che siano lenti o impacciati come in Ghosty Ghosty, poichè la loro velocità supera la tua ma le tue pistole sapranno tenerli a bada!


Scopo

Lo scopo sarà naturalmente pulire tutto il castello e la pistola sarà un' ottima arma per fare delle pulizie eccellenti. Spara a ripetizione e maggiore sarà il numero degli Zombie abbattuti più soldi guadagnerai che naturalmente potrai spendere per l'acquisto di nuove e micidiali armi o ancora per comprare kit di pronto soccorso!

Stai lontano dalle aperture dei muri per non essere colpito alle spalle!
Stai lontano dalle aperture dei muri per non essere colpito alle spalle!
Guarda i tuoi punti e acquista nuove armi per fermare gli Zombie!
Guarda i tuoi punti e acquista nuove armi per fermare gli Zombie!

Fase Iniziale

Non c'è più nulla da fare per le persone che si sono trasformate in Zombie, ormai la loro fine è segnata e l'unica cosa che rimane da fare è proteggere i pochi sopravvissuti dalle loro grinfie, per questo sei stato chiamato tu per la missione. Dovrai distruggerli tutti, ma attento a non farti circondare perchè il pericolo in gamesxl può nascondersi ovunque. Clicca la scritta Start per iniziare!


Come giocare

Essere il miglior pistolero in questi tempi non è certo facile, infatti per te non ci sarà nè gloria nè fama, ma l'unica cosa che sentirai sarà l'odore dolciastro della polvere da sparo della tua pistola e il tanfo dei mostri che verranno abbattuti ad ogni colpo. Il covo degli Zombie è un grande castello, all'interno del quale hanno trovato rifugio e pensano di essere al sicuro, ma è proprio all'interno della loro tana che verranno eliminati una volta per tutte. Impugna la tua fidata pistola e comincia a sparare. Gli Zombie saranno di diversa natura, infatti in giochi xl potrai trovarne tantissimi, ma i più spaventosi sono questi che andrai ad affrontare. La loro velocità è sorprendente e possono arrampicarsi dappertutto pur di raggiungerti, perciò cerca di spostarti da una parte all'altra della stanza, restare fermi può costarti davvero tanto. Per muoverti infatti userai le freccette direzionali come in Ghost Vs Bugs, e potrai anche effettuare un doppio salto per liberarti dalla morsa degli Zombie più caparbi o raggiungere punti più alti. Stai lontano dai muri che presentano delle aperture, in quanto proprio da queste usciranno i terribili esseri e per sparare usa il tasto sinistro del mouse. Quando avrai le pistole non ci sarà bisogno di caricare, i proiettili saranno infiniti, ma se decidi di cambiare arma cliccando i tasti da 1 a 8 dovrai ricaricare cliccando la lettera R della tastiera!

Presta attenzione sempre al tuo livello di energia!
Presta attenzione sempre al tuo livello di energia!
Man mano che andrai avanti gli Zombie diventeranno più potenti!
Man mano che andrai avanti gli Zombie diventeranno più potenti!

Conclusioni

Ogni area del castello presenterà un numero di Zombie sempre maggiore e la loro potenza aumenterà sempre, quindi fai attenzione al tuo livello di energia indicato in alto e solo quando un livello sarà stato completato potrai passare ad un'altra stanza!


Altri giochi della categoria