Statistiche e info

Kill Heads flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 21
N° voti: 2

Kill Heads - Giochi Kill Horror
Siete appassionati del famoso tetris? Bene allora giocate al nuovo divertentissimo Kill Heads!

Kill Heads è la variante ''horror'' del famoso gioco Tetris, dove al posto dei blocchetti colorati troverai teste-zombie insanguinate. Utilizza il cannone spara-teste per formare serie di 3 teste e farle saltare in aria! E nei li [...]

Descrizione Gioco

Kill Heads è la variante ''horror'' del famoso gioco Tetris, dove al posto dei blocchetti colorati troverai teste-zombie insanguinate. Utilizza il cannone spara-teste per formare serie di 3 teste e farle saltare in aria! E nei livelli più complessi avrai a disposizione speciali bombe a mano per far saltare in aria molti più zombie!


Scopo

L'obiettivo è di liberare l'area di gioco dalle teste-zombie, e per farlo dovrai formare serie di tre teste per farle saltare in aria. Ottieni il tuo obiettivo nel minor tempo possibile per ogni livello, per realizzare il tempo record di completamento. Sfida subito i tuoi amici per vedere chi sarà il più veloce!

Se vuoi leggi le istruzioni prima di iniziare una nuova partita
Le istruzioni di gioco di Kill Heads
Realizza il tempo record di completamento e batti i tuoi amici
Completa ogni livello nel minor tempo possibile

Fase Iniziale

Premi il tasto play per accedere al menu di gioco, quindi premi ancora sulla scritta play per iniziare una nuova partita. Non ti sarà difficile capire i comandi di gioco, ma se vuoi avere le idee più chiare seleziona il menu ''how to play'' per leggere le istruzioni del gioco flash.


Come giocare

Giocare a Kill Heads è molto semplice, soprattutto se hai già giocato a giochi-puzzle simili. L'unico comando di gioco è infatti il mouse, come in Scary Halloween Night. Ti servirà per puntare il cannone spara-teste e per lanciare le bombe fatte di teste di zombie (premendo il tasto sinistro dello stesso). Puoi fermare il gioco xl in qualunque momento, premendo sulla scritta menu in alto a sinistra. In alto nella schermata di gioco potrai inoltre leggere il tempo impiegato, il livello di gioco, le bombe a disposizione e l'opzione riguardante l'audio (se vuoi disattivarlo). I primi livelli saranno molto semplici, ma vedrai che già dal terzo il numero di teste presenti aumenterà, e dovrai essere molto veloce per completare il livello! In tuo aiuto avrai però un'arma speciale: si tratta di vere e proprie bombe a mano, che ti permetteranno di distruggere molte più teste (fino a 5) senza necessariamente formare la serie da tre uguali richiesta dal gioco. Inizialmente ne avrai una sola (puoi vederne il numero nella barra menu in alto nel gioco) ma più avanti nel gioco la quantità a disposizione aumenterà. Usale ovviamente con cautela e nelle situazioni di gioco più critiche, o potresti pentirtene! Kill Heads è solo uno dei tanti giochi presenti nella nuova categoria giochi kill di Flashgamesxl!

Utilizza le armi speciali per le situazioni critiche
Più sali di livello, maggiore sarà il numero di zombie
Supera tutti i livelli per completare il gioco!
Se non ripulisci l'area, per te sarà game over!

Conclusioni

Il gioco è articolato in 13 livelli, superali tutti per completarlo. Se però in un livello non riesci a ripulire l'intera area, perderai e verrai eliminato. Ti toccherà quindi inziare il gioco dal primo livello!


Altri giochi della categoria